La Juventus minaccia Milan, Arsenal e Man Utd per Zirkzee

0

Sportitalia avverte che c’è un’altra potenziale concorrente del Milan per Joshua Zirkzee: la Maglie da calcio Juventus poco prezzo è vicina all’agente dell’attaccante del Bologna, aggiungendosi ad Arsenal e Manchester United nella corsa.

I bianconeri erano stati legati a Zirkzee diverse settimane fa e sembravano aver perso interesse per lui.

Questo ha permesso al Milan di farsi avanti e, secondo quanto riportato da più fonti, avrebbe trovato un accordo personale con l’olandese, mentre nel suo contratto con il Bologna c’è una clausola liberatoria da 40 milioni di euro.

L’unico punto dolente resta la commissione di 15 milioni di euro richiesta dall’agente Kia Joorabchian, che il Milan non è disposto a pagare per principio.

La Juventus minaccia Milan, Arsenal e Man Utd per Zirkzee

Maglie Italia

Futuro di Zirkzee in bilico
Questo ha permesso all’Arsenal e al Maglie da calcio Manchester United bambino di rientrare in gioco, ma ora il Milan potrebbe avere una pretendente ancora più preoccupante nella caccia all’attaccante olandese.

Si tratta della Juventus, perché l’opinionista di Sportitalia Alfredo Pedullà avverte che il direttore della Juve Cristiano Giuntoli è molto vicino all’agente Joorabchian, che rappresenta anche il centrocampista dell’Aston Villa Douglas Luiz.

Con l’arrivo dell’ex allenatore del Bologna Thiago Motta alla Juve, questo è un altro motivo per cui Zirkzee potrebbe essere tentato di andare a Torino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *